Ci siamo fatti in 4 per darvi un prodotto chiavi in mano

#

Rilievo

Lo staff tecnico Cometa approccia ogni progetto partendo dal rilievo del sito di interesse, verificando le possibili problematiche inerenti l'area soggetta ad intervento. Tutto questo in un'ottica consulenziale dove l'esperienza contribuisce a fornire soluzioni adeguate alle esigenze.

#

Installazione

La sicurezza sul lavoro, prima di tutto. Ecco perchè l'installazione delle strutture è effettuata da personale qualificato, in osservanza con le normative vigenti in materia di sicurezza. Inoltre per il cantiere, forniamo il P.O.S. (Piano Operativo di sicurezza, il trasporto del materiale per l'installazione, la posa in opera della struttura e l'ausilio dei nostri mezzi di sollevamento ove non disponibili.

#

Progettazione

Il pool di ingegneri deputati alla progettazione, si avvale di una strumentazione tecnica e informatica particolarmente avanzata che permette la realizzazione dei manufatti seguendo regole e procedimenti certificati.
Nei disegni esecutivi è visualizzato il posizionamento di eventuali piastre di fondazione. Le relazioni di calcolo, redatte secondo gli EUROCODICI, vengono fornite complete di elaborati grafici strutturali, firmati e su richiesta, abbinati alla Certificazione di Provenienza dei materiali impiegati.

#

Collaudo

Ogni procedura di collaudo viene effettuata secondo precise regole e certificazioni. Nulla viene lasciato al caso, per garantire sicurezza, solidità e tutto pienamente a norma.